Una scelta di crescita professionale
Scegliere di collaborare con Valori & Finanza significa poter contare su:
INDIPENDENZA E AUTONOMIA
Libertà di operare in maniera indipendente, senza pressioni commerciali. Il consulente di Valori & Finanza è in grado di offrire a qualsiasi tipologia di cliente soluzioni “su misura”.
ASSENZA DI CONFLITTI DI INTERESSE
Nessun budget commerciale imposto da raggiungere, nessun prodotto bandiera da consigliare. Il consulente di Valori & Finanza opera nell’esclusivo interesse del cliente, grazie alla libertà e autonomia gestionale della SIM, che non è sottoposta ad alcuna pressione proveniente da gruppi bancari, assicurativi o finanziari, ma è libera di scegliere tra le migliori soluzioni presenti sul mercato internazionale.
OFFERTA MULTIPRODOTTO E MULTIBRAND
Una gamma di soluzioni di investimento ampia e dinamica, selezionate tra le più efficienti presenti sul mercato internazionale grazie ai rapporti che la SIM intrattiene con le più prestigiose emittenti a livello mondiale.
CONTRATTO EQUO E CHIARO
Un contratto che prevede la tutela per entrambe le parti, senza clausole coercitive per il consulente, bensì istituti innovativi e di vantaggio, per una professione in continua evoluzione.
SUPPORTO TECNICO E OPERATIVO
Assistenza continua da parte della struttura e dell’Ufficio Studi interno, attraverso analisi di mercato, supporti consulenziali, contatti diretti con le SGR e le emittenti. A disposizione dei consulenti, supporti informatici analitici, per restare costantemente in contatto con l’azienda e disporre in tempo reale di tutti i dati utili e necessari a svolgere un’attività altamente professionale e realmente al servizio del cliente finale.
FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
La garanzia di una crescita professionale costante e continua grazie ai corsi di aggiornamento e formazione organizzati dalla SIM e dal suo Ufficio Studi.
PARTECIPAZIONE ATTIVA
Un rapporto professionale basato su indipendenza e autonomia, ma che offre anche la possibilità di costruire una partnership sinergica con l’azienda, attraverso la partecipazione attiva nelle scelte strategiche aziendali e nella compagine azionaria.
MODELLO DI CONSULENZA PATRIMONIALE
Una serie di strumenti fondamentali per poter fornire ai propri clienti una consapevolezza senza eguali sulla motivazione delle soluzioni scelte, in cui la situazione patrimoniale, in concomitanza con l’identificazione delle esigenze e degli obiettivi dei clienti, definiscono il miglior servizio disponibile sul mercato.